Rivitalizzazione Vulvare

Alcune ragazze e/o donne notano un’eccessiva sporgenza delle piccole labbra a confronto con le grandi labbra. Può essere un eccesso di volume delle prime e/o una diminuzione delle grandi. Se il problema non è eccessivo (la cui unica soluzione andrebbe ad essere chirurgica) si può intervenire ricreando il volume delle grandi labbra cosi da riequilibrare le forme.

Se erano le grandi labbra ad essere poco pronunciate si può restituire loro un volume idoneo, se invece erano le piccole labbra ad essere troppo evidenti aumentando le grandi si nascondono le  piccole facendole apparire di dimensioni inferiori. Ecco quindi che il disagio sparisce o anche il solo desiderio di vedersi più armonici viene gestito senza dolore e con grande risultato.

 

Con questa metodica si assiste anche ad un aumento della sensibilità e della lubrificazione, risultato che in una donna in post-menopausa è molto importante.

In un’età, infatti, post-menopausale si assiste ad uno svuotamento dei volumi, ad una diminuzione della lubrificazione e della sensibilità. Il tutto porta ad una minor gradevolezza del rapporto sessuale che talvolta diventa anche doloroso. Si aggira spesso il problema con dei lubrificanti, ma questi non migliorano né l’estetica né tantomeno la sensibilità. Ecco, quindi, che con questa metodica possiamo anche migliorare il rapporto di coppia in persone che spesso si allontano dal partner per paura di confessare un disagio intimo.

Prima e Dopo

In questa sezione i risultati ottenuti

MOSTRA PRIMA