Mini Blefaro plastica

La blefaroplastica non chirurgica, senza quindi ricorrere al bisturi per rimuovere la cute in eccesso che spegne lo sguardo, oggi è possibile utilizzando un manipolo sublimatore, evitando, quindi i rischi dell’intervento tradizionale.

Questa tecnica di blefaroplastica, che io definisco mini, permette all’operatore di mettere in evidenza le pliche di cute durante il trattamento in quanto il paziente non è sedato ed anzi collabora col medico mentre si esegue la procedura.

E’ una tecnica “non ablativa” in quanto si effettua senza tagli, senza rimozione di cute in eccesso e senza tutte le procedure aggressive di un bisturi, quindi la forma dell’occhio non viene modificata.

 

L’intervento di Blefaroplastica dinamica non ablativa si effettua eliminando i corneociti per sublimazione. Ricordiamo che per sublimazione si intende il passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso o aeriforme.Si opera intervenendo mediante piccoli spot effettuati con un E.A.S.T. ciascuno di 0,5 mm distanziati tra loro per consentire, appena terminata la seduta, la perfetta plasticità del movimento palpebrale. L’ E.A.S.T. rappresenta l’ultima generazione di strumenti per la medicina estetica. Strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery. Questo strumento totalmente wireless è estremamente maneggevole, ergonomico e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi. I tessuti trattati “Sublimano” evitando così di comunicare alle zone circostanti eccessive quantità di calore. Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile ad un minuscolo fulmine, con il quale trattare le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche, evitando così di comunicare quantità di calore indesiderate al sottocutaneo e alle aree circostanti.

Prima e Dopo

In questa sezione i risultati ottenuti!

Botulino

Before After trattamenti-viso-mini-blefaro-plasticatrattamenti-viso-mini-blefaro-plastica

Lorem ipsum