Mesoterapia e Lipolaser

Con la MESOTERAPIA si possono introdurre sotto cute minime quantità di sostanze, per lo più naturali o omeopatiche, in grado di agire localmente, per eliminare gli inestetismi della cellulite.                        

Ecco che con questa tecnica possiamo superare quello strato impermeabile che impedisce, ad esempio, alle creme di funzionare efficacemente e al contempo non necessita di quantitativi di sostanze che potrebbero presentare effetti collaterali. Minimo impiego per la massima efficacia locale.

 

Per il trattamento dell’adipe, invece, si ottengono ottimi risultati coadiuvando mesoterapia, un appropriato piano alimentare e il lipolaser.

Il LIPOLASER ha il compito di sciogliere e fare drenare il grasso contenuto nelle cellule. Si assiste, quindi, ad un’immissione in circolo del grasso di deposito che servirà da fonte energetica o verrà naturalmente espulso dall’organismo. Si avrà così una riduzione quantitativa, senza dolore ed interventi chirurgici che porta nel tempo ad un rimodellamento localizzato ed atraumatico.

Infine, massaggi eseguiti da personale competente aumentano la sensazione di setosità della pelle e sono un ottimo complemento alle terapie lipolitiche in quanto riescono a migliorare il drenaggio.

Prima e Dopo

In questa sezione i risultati ottenuti

MOSTRA PRIMA