Fili

Quando la pelle perde elasticità, i tessuti iniziano a cadere e la gravità completa il quadro, abbiamo una caduta verso il basso di tutte le strutture del viso. Spesso si vorrebbe invertire questo fenomeno, e fino a pochi anni fa solo il chirurgo poteva intervenire per liftare verso l’alto la pelle del viso (e non solo) che il tempo aveva rilassato. Oggi per piccole e medie necessità di sollevamento abbiamo un’alternativa non chirurgica per riposizionare, liftare verso l’alto ciò che desideriamo.

 

Usando dei fili di sutura appositamente studiati possiamo dare un sostegno meccanico ad un tessuto che inizia a cedere, ma questi fili fanno molto di più! Riescono ad indurre una proliferazione cellulare, oltre la vita dei fili stessi, che permette di avere maggiore elasticità, maggiore compattezza del tessuto, insomma una rivitalizzazione a lungo termine. Ecco quindi, che un primo risultato meccanico è seguito da un risultato biorivitalizzante a lungo termine per completare e prolungare un risultato che fino a pochi anni fa era di competenza solo chirurgica. Questi fili sono riassorbibili in pochi mesi ma la durata dei risultati è oltre all’anno e passando il tempo la durata è sempre maggiore.

 

L’intervento è ambulatoriale e non si rimane in convalescenza; è necessario solamente seguire, per qualche giorno, qualche piccola accortezza post innesto. Sono dei dispositivi sicuri e soprattutto molto versatili, tanto che si possono utilizzare in molte parti del corpo, non solo nel viso; per ottenere un sollevamento ad esempio del seno, dell’addome, delle braccia e di qualunque distretto si voglia migliorare.

Prima e Dopo

In questa sezione i risultati ottenuti!

Botulino

Before After trattamenti-viso-filitrattamenti-viso-fili

Lorem ipsum